Considerato il grande successo di pubblico, la mostra Sergio Padovani. Opere dal 2018 al 2024, curata da Cesare Biasini Selvaggi presso la Fondazione THE BANK ETS, è stata prorogata fino al 4 maggio 2025
Mostra collettiva dal 17 aprile 2025 al 20 febbraio 2026 presso la sede della Regione Lombardia in Roma, a cura di Domenico de Chirico ed Eleonora Angiolini che presenta le opere di cinque artisti contemporanei: Renato Calaj, Alessio Deli, Michela Milani, Gianluca Patti e Arjan Shehaj.
Mostra, dal 31 marzo 2025 al 20 luglio 2025, che si inserisce nell’ambito dell’approfondimento pluriennale che il m.a.x. museo dedica ciclicamente ai mezzi di trasporto.
La galleria Paci contemporary è lieta di presentare “In memoriam: Erwin Olaf 1959-2023”, una celebrazione della vita e dell'opera fotografica di Olaf, una grande retrospettiva che passa in rassegna le opere più importanti di tutti i quattro decenni di carriera dell'artista.
Programma espositivo della primavera 2025, che comprende la terza edizione del Tasweer Photo Festival Qatar, biennale di mostre, premi, presentazioni e workshop per valorizzare i diversi lavori dei fotografi e delle comunità fotografiche del Qatar e della regione dell'Asia Occidentale e del Nord Africa (WANA).
Mostra collettiva d'arte contemporanea sul tema della femminilità dal 4 al 31 marzo 2025 presso lo spazio espositivo MADE4ART di Milano.
Mostra personale dell'artista Pietro Coletta, dal 13 febbraio al 27 marzo presso la Paula Seegy Gallery di Milano che esplora la poetica dell’artista con sculture realizzate a tecnica mista dagli anni Novanta ad oggi.
Due progetti fotografici che verranno presentati in occasione della XIV edizione di MIA Photo Fair, che si terrà dal 20 al 23 marzo 2025 a Superstudio più (Milano) daTallulah Studio Art.